L'attenzione è rivolta al Consiglio dei Ministri convocato per oggi pomeriggio, sull'approvazione del decreto relativo alle procedure di stabilizzazione dei precari in atto in servizio nelle Pubbliche Amministrazioni; quasi certamente le norme di cui sopra troveranno spazio nel disegno di legge  che sarà sottoposto a successiva valutazione e approvazione da parte del Parlamento, tensioni politiche permettendo .

Ogni commento e dichiarazione in merito è rimandato a dopo, seguirà in serata nuovo comunicato stampa .

  

 

  

Intanto le tensioni e le preoccupazioni in seno alla nostra categoria non mancano, aggravate come sono dalle difficoltà di bilancio che riscontrano quotidinamente le varie amministrazioni , sopratutto i piccoli comuni , nel corrispondere lo stipendio mensilmente maturato, per mancati trasferimenti da parte della Regione Siciliana.

A tal uopo si invita tutto il personale interessato che riscontra detto disagio economico a inoltrare tempestimanente e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando mensilità non corrisposte comune e recapito cellulare referente .

  

                                                                                 Il Segretario Generale

                                                                                      Giuseppe Cardenia