- Dettagli
- Categoria: 2013
- Pubblicato Venerdì, 13 Settembre 2013 17:44
- Visite: 4318
Sono dovuti trascorrere 42 giorni dalla data di approvazione della legge regionale n. 14/2013, perchè l'assessorato regionale alla famiglia alle politiche sociali e al lavoro rendesse pubblica la circolare esplicativa della stessa recante n. 3/2013, disponendo la prosecuzione dei contratti in scadenza al 31 luglio u.s. fino al 31 dicembre p.v., già in itinere, alla quale gli enti interessati sono chiamati a fare riferimento per l'adozione delle rispettive delibere che modificano il termine anzidetto e presentino, a decorrere da Lunedì 16 settembre, istanza di finanziamento per la quota parte che grava sul bilancio regionale per il periodo Agosto / Dicembre .
Ci chiediamo quanto dobbiamo attendere perchè le somme siano di fatto trasferite agli enti, stante che ancora non hanno trovato copertura finanziaria, quelle relative al periodo precedente (maggio/luglio 2013) ?
Ciò premesso, sollecitiamo tutti gli enti a ottemperare in merito con la massima sollecitudine, entro e non oltre il 25 ottobre 2013, stante che la circolare stessa ipotizza il serio rischio di un mancato finanziamento.
Il Segretario Generale
Giuseppe Cardenia

