Comunicato Stampa 17 Giugno 2013

Sentiti nuovamente i funzionari del Dipartimento Regionale Autonomie Locali , in merito al monitoraggio  unità e costi del personale dipendente degli enti locali della Sicilia, annualità 2011 e 2012 disposto con propria nota prot  9155 del 11/06/2013, si precisa a rettifica di quanto pecedentemente comunicato in data 13 Giugno c.a., che i dati relativi al personale proveniente dal c.d. regime transitorio dei lavori socialmente utili contrattualizzato, ai sensi delle varie normative regionali, vanno riportati  nello spazio appositamente predisposto e indicato sulle schede, non già in quello indicato in dotazione organica  a tempo determinato; limitatamente al personale impegnato in attività socialmente utili, questo non và rilevato in quanto non titolare di alcun valido rapporto di lavoro.

Si precisa altresì che copia delle schede debitamente compilate e sottoscritte , vanno inviate in formato word oltre che in formato pdf all'indirizzo riportato sulla nota in premessa citata.

Si rinnova l'invito agli Enti a ottemperare entro il 30 Giugbno 2013, al monitoraggio del lavoro flessibile, predisposto dal Ministero della Funzione Pubblica.

  

                                                                                                                                 Il Segretario Generale

                                                                                                                                        Giuseppe Cardenia